mercoledì 19 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 18 febbraio 2014

La lite fra Michele e Gennaro sta degenerando; per questo Franco blocca Genny e Raffaele ferma Michele, impedendo ai due uomini di mettersi le mani addosso. Saviani urla a Genny di sparire per sempre dalla vita di Rossella, ma la ragazza questo non lo accetta e rinfaccia al padre di non intromettersi più nella sua vita privata.
Boschi accompagna a casa Gennaro rimproverandogli che non doveva trattare a quel modo Rossella; ora ha perso la cosa più bella che gli era capitata.
Poi Franco ammette con Michele che Gennaro ha sbagliato, però lui non doveva immischiarsi nella storia fra i due ragazzi. Il giornalista non accetta lezioni da Franco e urla di ritenerlo colpevole della situazione; è infatti lui che ha introdotto Gennaro a palazzo Palladini.
Daniela passa da Genny per avere notizie su come è andato il suo incontro con Rossella; il loro incontro finisce quasi subito sotto le lenzuola.

Greta teme che Roberto le tolga il negozio, ma Eduardo non è preoccupato. Greta è esperta e competente e non troverà nessun problema a trovarsi un altro lavoro. Ora che ha deciso di cercarsi un’altra sistemazione, Greta è ansiosa di abbandonare la residenza a palazzo Palladini. Solo così potrà sottrarsi al controllo di Ferri. Nappi la invita a trasferirsi, anche se solo momentaneamente, da lui, ma la Fournier non lo ritiene opportuno.
Le preoccupazioni di Greta relativamente al negozio risultano essere però infondate; infatti l’ex marito ha deciso di affiancarla nella gestione dello stesso.
Viola e Sandro si scambiano le loro impressioni sulle commedie scritte da Shakespeare e, vedendo il ragazzo molto preparato sull'argomento, Viola lo invita a coltivare la sua passione per il teatro.

La sera, mentre stanno apparecchiando la tavola in attesa di Filippo, Sandro afferra la mano della Bruni e la fissa negli occhi... (A cura di Francis)