lunedì 24 febbraio 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntata del 21 febbraio 2014

Episodio 1867 (seconda parte) 1868 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia denuncia Leonard per violenza sessuale!

Leonard fa un’offerta a Patrizia: ritirerà la denuncia alla polizia se lei gli consegnerà l’atto di vendita del Fürstenhof che dimostra come gli Stahl non siano in realtà i legittimi proprietari dell’hotel. La donna, però, rifiuta. Intanto Michael ed André partono insieme per una gita in montagna, ma finiscono per perdersi.
Patrizia ha un duro scontro con Natascha, che la accusa di aver drogato Leonard. Nel frattempo Alfons regala i biglietti per la première a Monaco a Goran, visto che Hildegard non sembra intenzionata ad andare. Kalkbrenner invita ad accompagnarlo Tina, che inizia una dieta ferrea per entrare nel proprio abito da sera.

Leonard cerca di convincere Pauline a testimoniare contro Patrizia, ma lei non ne vuole sapere. Poco dopo, però, i due si ritrovano a montare insieme una tenda e si avvicinano molto. Purtroppo l’atmosfera viene rovinata dall’arrivo di Friedrich, che comunica loro che Patrizia ha denunciato Leonard per violenza carnale!
Pauline rimane sconvolta nell’apprendere che Leonard è stato denunciato per violenza sessuale e gli promette di testimoniare a suo favore contro Patrizia. Intanto Friedrich scopre che Barbara non approva la decisione presa dalla Dietrich e le chiede di testimoniare contro la sorella. La Von Heidenberg, però, rifiuta.
La notizia della denuncia di Patrizia si diffonde velocemente al Fürstenhof, sconvolgendo il personale, che si schiera però quasi in totalità dalla parte di Leonard. Nel frattempo Friedrich chiede a Charlotte di andare da Barbara e chiederle di schierarsi dalla loro parte, visto che la Von Heidenberg è ansiosa di farsi perdonare (A cura di Elisa)