venerdì 14 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 13 febbraio 2014

Franco e Giovanna, dopo essersi fissati intensamente, si rialzano. Ma qualcuno li osserva: Andrea. Il Boschi, davanti ad una birra, si scusa con Andrea dando la colpa al suo caratteraccio, ma a Pergolesi poco interessano, adesso, le scuse per come lo ha trattato Franco. “Con Giovanna cosa stai combinando?”, gli chiede. “Solo allenamento”, risponde il socio. L’agenzia Oliva va sempre peggio, anche l’ultimo cliente si è ritirato. Non c’è più lavoro e Andrea deve assumere una decisione drastica: l’agenzia va chiusa.
Non la prende bene Roberto quando Greta gli comunica che lascerà palazzo Palladini. L’ex moglie lo informa che ha deciso di essere autonoma e di non voler più dipendere da lui. Contrariato, Ferri si reca da Eduardo ammettendo di averlo sottovalutato; dopo averlo pesantemente offeso, Roberto gli consiglia di godersi il suo momento di gloria perché lui farà di tutto per riprendersi Greta.
Monica, delusa perché Serena e Filippo si sono lasciati, invita Filippo a passare dalla Terrazza per salutare Jimmy, ma in realtà gli sta preparando un tranello. Infatti è collegata con Serena in video conferenza: Filippo e Serena si fissano tramite il monitor... (A cura di Francis)