giovedì 6 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 4 febbraio 2014

“Tu sei malata dentro”. Non è certo un complimento quello che Giorgio rivolge a Marina. Sartori non riesce proprio a perdonare lo squallore del tradimento della sua amante e non le concede un’altra possibilità. Fra loro è finita.
Franco e Arianna sono preoccupati per la pessima pubblicità che adesso Lo Giudice farà della loro agenzia. Alla presenza del fotografo, Andrea cerca mille giustificazioni per le menzogne dette, ma più parla e più si complica la vita. Per punirlo, in accordo con Arianna, Franco decide di dimezzare al socio lo stipendio di febbraio, e di fargli fare pure le pulizie dell’ufficio.

Per fare colpo sul giudice, Roberto sta tramando il modo per essere ancora aggredito da Eduardo. Gli dà una mano il temporale che imperversa su Napoli. Infatti, dopo aver cenato insieme a lui, Greta propone all’amante di restare per la notte. Non può andarsene in motorino!

Il mattino dopo Roberto entra con forza in casa di Greta proprio mentre Eduardo ha in braccio Cristina. Ferri fa di tutto per provocarlo, ma Nappi non reagisce. Però, quando nel cortile Roberto lo insulta nuovamente affermando anche che Greta è stata una prostituta, Eduardo non riesce a controllarsi e lo abbatte con un pugno, alla presenza di Raffaele... (A cura di Francis)