giovedì 6 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 5 febbraio 2014

Rossella si sta isolando dalle amiche e, se Silvia ne è dispiaciuta, Michele invece è soddisfatto che la figlia si sia lasciata con Gennaro.
Oltretutto il giornalista è geloso della confidenza che esiste fra madre e figlia, si sente messo in disparte. Rossella però sente la mancanza di Genny e, quando lui le manda un sms invitandola al caffè Vulcano, la ragazza vi si precipita.
Prima di lei arriva però Daniela che, vedendo Gennaro, si scusa per non averlo accettato alla festa, ma commette una gaffe. Gennaro non era a conoscenza di questa mancanza di rispetto nei suoi confronti...
Giulia e Monica fanno acquisti, perché la mamma di Manuela ha rovinato tutte le tutine di Jimmy mettendole in lavatrice. Giulia si accorge che Monica intasca dei capi di abbigliamento nella borsa con l’intenzione di non pagarli. Le due donne vengono scoperte dalla vigilanza.

Greta accusa Eduardo di essere uno sprovveduto e di essersi fatto strumentalizzare da Roberto. Ma si rende conto del danno che le ha provocato? La mamma di Cristina informa dell’accaduto il suo avvocato che si trova, come spesso ultimamente, nell’auto di Roberto... (A cura di Francis)