giovedì 6 febbraio 2014

Centovetrine, riassunto puntata del 6 febbraio 2014

Brando non deve sapere. E’ il primo pensiero di Viola dopo aver raccontato a Adam quanto lei ricorda di quella serata. Erano tutti e tre ubriachi, Carlos si è addormentato e Brian le ha messo le mani addosso. Ricorda poco di quello che è successo dopo, solo che il fidanzato l’ha svegliata e accanto a lei c’era Bricker morto. Ci ha pensato Carlos a far sparire il cadavere, che non è mai stato ritrovato. Adam la consola, tutto sommato potrebbe anche essere stata una legittima difesa. L’aiuterà a trovare il misterioso personaggio che la perseguita...

Leo è stato dimesso e Carol lo invita nel suo letto, e non solo per dormire. Il mattino dopo la Grimani rivela al marito che non ha avuto una visione quando era in ospedale: la donna che ha visto al proprio capezzale era proprio Matilda, ma non deve preoccuparsi. L’ex moglie non lo ha riconosciuto.
Frida confessa a Cecilia che è stato Igor Forni  a farla ritrattare e ad accusare Zeno. La cantante teme per la propria vita ma la Castelli le fa notare che non può pensare ad un futuro da fuggitiva. Pertanto la Baroni decide di collaborare; sarà protetta ed assumerà una nuova identità. In accordo con la polizia, Frida invita Igor al Blue Valentine mentre sta provando il suo repertorio. Il fattorino che sta sistemando gli scaffali si rivela essere Forni che prende la donna in ostaggio... (A cura di Francis)