lunedì 10 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 6 febbraio 2014

Rossella si giustifica con Gennaro per la mancata partecipazione alla festa, ma più parla e più il ragazzo si offende. Anche l’amicizia con Daniela è saltata.
Giulia e Monica discutono sulla figuraccia fatta nel negozio. Per la mamma di Manuela è normale taccheggiare quando i prezzi sono troppo alti, è solo una piccola trasgressione! Giulia ne ha mai fatta una? Sì, ammette la Poggi, quando lei e Renato hanno fatto il bagno in mare nudi.
Se anche due persone si vogliono bene non è scontato che siano compatibili. Michele, in mancanza di Silvia, vorrebbe dare a Rossella dei consigli, ma Silvia rientra e si “impossessa” della figlia.

Chiara, un’amica di Serena, telefona a Filippo perché non riesce a mettersi in contatto con la Cirillo. Sartori le dà l’e-mail dell’ex fidanzata e Serena, dopo poco tempo, lo ringrazia con un sms, al quale Filippo risponde con poche parole.

Il motorino di Daniela ha dei problemi e Gennaro l’aiuta a risolverli. Per ringraziarlo lei gli dà un passaggio. Nel frattempo Rossella chiama Gennaro al telefono, ma lui non risponde. E’ troppo impegnato a baciare Daniela... (A cura di Francis)