lunedì 10 febbraio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata del 7 febbraio 2014

L’avvocato Maffei è pessimista; dopo l’ulteriore aggressione di Eduardo ai danni di Roberto, il giudice potrebbe anche non affidare Cristina alla madre. Troppo violento il suo attuale compagno.
Raffaele si è montato la testa e crede di essere il re dei cuochi. Teresa confessa a Otello che lei è più brava di Giordano, criticandolo mentre lo vede sgallettare in tv. Per questo lo sfida a chi è più bravo a cucinare il gateau di patate. La sfida culinaria termina con un pareggio, scatenando le ire di Teresa contro il marito arbitro della tenzone.
Giulia chiede a Gennaro di collaborare gratuitamente con l’associazione Libera, che combatte contro tutte le magie. Il ragazzo non può esimersi e approfitta dell’occasione per rimpiangere di non aver studiato e di sentirsi inferiore agli altri.

Rossella vuole fare pace con Daniela, la sua migliore amica. La ragazza ha qualche rimorso ed è imbarazzata di fronte alla Graziani, credeva che lei non volesse più parlarle.

Dopo quello che è successo e dopo il danno che le ha provocato – gli rinfaccia senza mezzi termini – Greta non vuole che Eduardo la accompagni in tribunale. Mentre aspettano di venire convocati dal giudice, Roberto informa Greta di voler fermare tutto, intende rinunciare all’affidamento di Cristina senza avere nulla in cambio. La ama ancora e spera, un domani, di tornare con lei... (A cura di Francis)