venerdì 14 marzo 2014

CENTOVETRINE, riassunto puntata del 14 marzo 2014

Se Leo accetta di entrare nella casa di colui che ha cercato di ucciderlo, è solo per amore di Fiamma. Sorridendo, Jacopo si ricorda che anche lui da bambino saliva su quella montagna in compagnia del vero padre.
La fidanzata di Jacopo era all’oscuro dell’invito a cena fatto a Leo e non gradisce la sorpresa. Però, dopo aver ascoltato le parole del padre e convintasi della sua buona fede, lo abbraccia. Carol propone un brindisi alle loro famiglie. E’ proprio quello il momento nel quale Matilda entra affannosa nella sala da pranzo.
Laura è costretta a fare le pulizie di casa da sola, ma più che pulire pensa...

Brando espone i propri dubbi al fratello: come ha fatto Sveva a convincere Adam a ritirare la sua proposta? Cosa le nasconde l’enologa? Che rapporti ha con Vega? Ormai Salani non si fida più di nessuno, ultimamente ha subito troppe delusioni. Per questo Cristiano ha pensato di nascondere una cimice nell’abitazione della Maestri, e così i due fratelli scoprono che Adam e Sveva sono complici e che in particolare Sveva ricatta Adam. Ma perché?
Seguendo il consiglio di Damiano, Cecilia si è iscritta alla gara di ballo con un collega, accettando da lui pure un invito a cena. Peccato però che il ballerino sia anche un maldestro tennista in quanto si è procurato uno strappo sul campo da tennis, e non può ballare. Damiano, giunto in quel momento, si propone di sostituirlo. Cecilia si abbandona fra le braccia dell’ex collega e – non c’erano dubbi – la coppia vince la coppa messa in palio dalla Polizia.

Nel locale ormai vuoto, Cecilia e Damiano riprendono le loro danze. Stregati dalla magica atmosfera, si baciano... (A cura di Francis)