venerdì 14 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 13 marzo 2014

Da centralinista a segretaria coordinatrice. Un bel salto di qualità per Serena, nonostante la sua "assenza cinese"!
Ora Serena, Filippo e Tommaso dovranno lavorare gomito a gomito, specialmente Tommaso al quale Marina ha affidato un importante ruolo nel settore marketing; pertanto dovrà collaborare al fianco di Filippo. Che però non capisce perché Marina abbia affidato al cugino quella funzione. La Giordano è però molto chiara con il suo Amministratore: così ha deciso e non accetta interferenze. Comunque Marina mette sull’avviso Tommaso: al primo sbaglio si libererà di lui.
Raffaele intercede a favore di Niko: il ragazzo non ce la fa più ma Renato non se ne rende conto, tanto che invita il cognato a non intromettersi fra lui e il figlio.

E’ il compleanno di Sandro ma il figlio di Roberto non ha nessuna voglia di festeggiarlo. Resta però sorpreso quando il padre lascia a lui la libertà di decidere come celebrarlo.
L’inizio del nuovo lavoro rende Michele molto teso e nervoso. Non è abituato a quei ritmi frenetici. Giovanna, seduta al caffè Vulcano, guarda la diretta televisiva e, dopo essersi complimentata ironicamente con Silvia, abbandona il bar infuriata.
Sul davanti del bar ci sono due ragazzi che, giocando al pallone, importunano i passanti. La poliziotta li riprende e quando loro reagiscono estrae la pistola e la punta contro uno di essi. Franco la vede.

Anche Sandro vede qualcosa che non avrebbe né dovuto né voluto vedere. Rientrando prima da scuola ,trova Viola e Filippo che si stanno baciando sul divano... (A cura di Francis)