martedì 18 marzo 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 18 marzo 2014

Mentre Fabièn si avvicina al lettino, Leo intravede dal riflesso sulla vetrinetta dei medicinali che il medico impugna un bisturi. Subito lo aggredisce e lo riconosce: lui è l’amico di Sebastian e lo ha aiutato a scappare.
Legato al letto, il medico viene interrogato da Leo che per farlo parlare gli scarica addosso la corrente di un defibrillatore. Fabièn non sa dove si nasconda Sebastian, e non parla. Brera è sconsolato; proprio adesso che aveva promesso alle sue donne di dimenticare il passato, Sebastian lo costringe a rivedere la sua scelta. Dopo una ulteriore scossa, Fabièn ribadisce che non sa dove l’amico è nascosto, ma sa che di sicuro tornerà. Leo lo saluta sferrandogli un pugno sul viso, per pareggiare la legnata che gli diede il dottore quando fece scappare Castelli.
A Carol il marito confessa che Fabièn voleva fargli un prelievo per conoscere il suo dna (ma non sarebbe bastato strappargli un capello?). Sa che Sebastian non lo lascerà mai in pace e deve difendersi. Carol è delusa. Però è lecito chiedersi: con cosa lo avrebbe confrontato il dna di Leo?
Rimessosi dopo la tortura, Fabièn telefona a Sebastian, che è a bordo di un aereo privato. Brera lo ha scoperto e adesso di sicuro verrà pedinato, perciò non può fare più niente per lui. Sebastian è nuovamente solo, ma non molla: andrà fino in fondo,vuole la sua vendetta.

Tina è tornata. Chissà se Laura si è interessata presso l’amministratore per ridarle il turno di giorno perché stanca dopo aver pulito per 5 minuti l’appartamento? Le due donne simpatizzano subito (sembra che le offese dei giorni scorsi non ci siano mai state) e decidono di darsi del tu. Alla nuova amica la Beccaria confida che deve andare a testimoniare contro il marito, ma non ne ha nessuna voglia. Vuole dimenticare tutta quella brutta storia. Tina ha un’idea. Considerato che lei effettua le pulizie anche a Palazzo Reale, la invita ad accompagnarla per visitare il sito. Ciò la distrarrà dai suoi cupi pensieri.

Cedric si sente solo, gli manca molto la presenza della moglie e vuole che rientri subito da Torino. Emma ubbidisce, Ettore non la capisce. Rientrata a casa, sembra che fra Cedric ed Emma esista un normale e felice rapporto matrimoniale... (A cura di Francis)