martedì 18 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 17 marzo 2014

Franco respinge l’avance di Giovanna, la quale tiene a precisagli che - se lui la trova stressata - è solo perché lo vorrebbe avere ma lui si tira sempre indietro, sebbene lei gli legga negli occhi il suo stesso desiderio. Boschi è però oggi un marito tranquillo e sereno, e non intende tradire Angela.
Andrea, che ha dovuto coprire Franco mentre era da Giovanna all’insaputa di Angela, consiglia al socio di lasciar perdere la poliziotta; Franco però non crede alla versione fornitagli dalla Landolfi. Giovanna nasconde qualcosa.

Sandro si sente un fesso perché è certo che Viola abbia raccontato a Filippo la cotta che si è preso per lei. Si sente un terzo incomodo e, sebbene Filippo cerchi di convincerlo a restare, il ragazzino ha già deciso: tornerà a vivere con il padre. Inutilmente Sartori se la prende con il padre; se Sandro ha dei problemi la colpa è solo sua e il fratello fa un errore madornale tornando a vivere con lui.

Nella biancheria sporca, Angela scopre che la camicia di Franco è sporca di rossetto. Nel frattempo Boschi è nuovamente a controllare Giovanna e quando la vede sparare al poligono ha subito un sospetto: che sia lei il giustiziere? (A cura di Francis)