mercoledì 26 marzo 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 26 marzo 2014

Cedric ed Emma continuano le loro discussioni, alimentate dal fatto che lui ha cancellato dal muro il dipinto che stava realizzando. Ma, mentre la signora Saint Germain continua a spronare il marito a ritrovare la sua vena creativa in modo da poter lasciare entrambi la "carriera" di falsari di opere d'arte, in casa di Ettore tutti i nodi vengono al pettine: Diana dimostra al padre, senza ombra di dubbio, come il quadro venduto a Lo Cicero fosse solo una volgare imitazione. Secondo la giovane Ferri, Cedric riproduce falsi ed Emma li smercia, cosa che fa rimanere Ettore semplicemente attonito!

Mentre Viola si lamenta con Cristiano, non comprendendo il motivo per cui il marito è partito con Sveva senza neanche avvisarla, proprio Brando sta mettendo in opera una sottile messinscena per avvicinarsi alla Maestri. Sembra esserci anche un bacio all'orizzonte, poi però telefona Viola che avvisa il consorte dell'incidente occorso a mamma Matilda.
Eh già, perché l'argomento centrale della puntata è il famoso attentato. Matilda e Carol sono in auto e vengono speronate dagli uomini assoldati da Leo, che intervengono proprio sul lato del passeggero dove si trova Carol. Naturalmente è proprio la Grimani ad avere la peggio: una volta in ospedale, viene appurato che la donna non rischia la vita ma potrebbe rimanere paralizzata. Tutti i familiari del Brera sono ovviamente preoccupati per quanto è accaduto, mentre Leo è in ansia per la sorte della moglie... e pieno di sensi di colpa!