lunedì 17 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 15 marzo 2014

Episodio 1880 (seconda parte) e 1881 (prima parte) di Tempesta d’amore: Barbara dichiara guerra a Friedrich! Tra i Sonnbichler è crisi…

Barbara mette una cimice sulla giacca di Leonard in modo da poter spiare Charlotte e Friedrich. In effetti il giovane Stahl va dalla Saalfeld, che gli rivela del flirt tra Patrizia e Friedrich. Sconvolto, il ragazzo affronta il padre: Barbara ascolta tutto e dice a Werner di essere certa che sia Friedrich il colpevole dell’incidente!
Pauline decide di rilevare la pensione insieme a Coco, ma non vorrebbe chiedere agli Stahl di farle da garante con la banca. Coco va allora a parlare con Leonard senza dire nulla all’amica. Nel frattempo Barbara intima a Friedrich di consegnarsi subito alla polizia, altrimenti ci penserà lei a fargliela pagare cara…

Dopo essere stato ricattato da Sabrina, Nils non ha altra scelta e promette ad André e Michael di non tradirli. Il ragazzo dice però chiaramente alla fidanzata di non voler presenziare alle loro nozze. Più tardi i due futuri sposini vengono aggrediti da dei ragazzi, ma l’intervento tempestivo di Goran salva la situazione.

I Sonnbichler riescono a chiarirsi, ma poi Alfons decide di andare da Magdalena provocando nuovamente la gelosia di Hildegard. Quest’ultima inizia a spiare i messaggi privati sul cellulare del marito, che rimane molto deluso e la accusa di essere invidiosa del suo successo! Ovviamente la donna ci rimane malissimo… (A cura di Elisa)