lunedì 17 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 16 marzo 2014

Episodio 1881 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Friedrich giura il falso a Charlotte! Barbara è sempre più determinata a rovinarlo…

Barbara e Werner cercano la chiave della cassetta di sicurezza in cui Patrizia nasconde una copia dell’atto di vendita dell’hotel, ma senza successo. Anche Friedrich fruga invano nell’appartamento della Dietrich. Intanto Nils ed Alfons si ubriacano ed Heinemann offre ospitalità al vecchio concierge per la notte…
Werner dice a Charlotte di sapere il segreto del Fürstenhof ed insinua che Friedrich abbia tentato di eliminare Patrizia per non venire più ricattato. La Saalfeld difende il compagno, ma poi lo affronta: con le spalle al muro, Stahl giura sulla testa dei propri figli di non essere mai stato ricattato da Patrizia!

Michael ringrazia Goran per il suo aiuto e gli chiede di cantare alle sue nozze. Inizialmente il ragazzo rifiuta per paura di compromettere la sua immagine di eterosessuale, ma poi scopre che Coco andrà al ricevimento e cambia idea! Più tardi Friedrich chiede a Goran di tenere d’occhio Barbara…

Leonard spiega al padre che Pauline vorrebbe gli facessero da garanti con la banca, ma Friedrich pretende che la ragazza firmi prima una rinuncia al Fürstenhof! Al giovane Stahl non resta che dare alla pasticcera la triste notizia. Intanto Barbara trova finalmente la tanto agognata chiave in un orsetto di pezza di Patrizia… (A cura di Elisa)