martedì 25 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 24 marzo 2014

Episodio 1885 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Sabrina calunnia Friedrich sui giornali! Alfons si licenzia dal Fürstenhof…

Werner accusa Charlotte di aver tradito Michael, ma lei è determinata ad appoggiare Friedrich nella questione dello sfratto. Peccato che Sabrina abbia convinto i giornali che Stahl abbia discriminato il medico perché gay!!! Intanto Friedrich viene nuovamente minacciato da Barbara, con cui ha uno scontro nel bosco.

Alfons cerca di riappacificarsi con Hildegard con una cenetta, ma finisce poi per parlare unicamente della propria carriera pubblicitaria. Il vecchio concierge è ormai totalmente preso dalla sua nuova professione, tanto che, quando Leonard cerca di ricordargli il suo impegno in hotel, Sonnbichler si licenzia!!!

Tina cerca di dimenticare Goran passando del tempo con Hansi, che si rivela una persona molto sensibile. Quando però il ragazzo apprende la storia del matrimonio tra Michael e André, però, trova finalmente il coraggio di fare coming out e rivela alla povera cameriera di essere omosessuale! La Kessler è disperata… (A cura di Elisa)