martedì 25 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 23 marzo 2014

Episodio 1884 (seconda parte) e 1885 (prima parte) di Tempesta d’amore: Charlotte e Friedrich vogliono sfrattare Michael!

Martin cerca di calmare Pauline, che si sente ancora una volta tradita da Leonard. Quest’ultimo intanto approva la decisione di Charlotte di rivelare tutto alla pasticcera, ma la donna deve fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni: Friedrich non ha il denaro per liquidare il risarcimento della Jentzsch!

Michael rivela a Charlotte la verità sul suo matrimonio-farsa con André, trovando nella donna una buona amica. Poco dopo, però, la Saalfeld scopre che Friedrich intende sfrattare Michael per cedere il suo ambulatorio ad un noto chirurgo plastico ed usare il ricavato per pagare quanto dovuto a Pauline.

Dopo essere stato convinto da Magdalena a firmare un nuovo contratto pubblicitario, Alfons spiega alla moglie il motivo del suo ritardo la sera prima e la invita a cena. Intanto Charlotte parla a Michael dello sfratto, mentre Tina cerca di dimenticare Goran e conosce un nuovo aiuto-cuoco di nome Hansi… (A cura di Elisa)