martedì 25 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 22 marzo 2014

Episodio 1884 (prima parte) di Tempesta d’amore: André e Michael si sposano! Werner obbliga Friedrich a risarcire Pauline…

Leonard confessa a Pauline di essere a conoscenza del ricatto di Patrizia: furiosa, la ragazza lo accusa di aver nuovamente tradito la sua fiducia tacendole la verità e rinuncia alla sua offerta di farle da garante con la banca. Per stare vicina all’amica, Coco abbandona il ricevimento nuziale, deludendo molto Goran.

Nonostante un momento di titubanza di Michael, il matrimonio va in porto per la disperazione di Natascha. Nils consiglia ad Alfons di partecipare alla festa nuziale per far felice Hildegard, ma poi il concierge viene bloccato da Magdalena ed arriva troppo tardi. Intanto Leonard sfoga tutta la sua disperazione con Martin.

Convinta da Coco, Pauline chiede a Friedrich un risarcimento e Werner ne approfitta per offrirle un milione di euro, sapendo di mettere in difficoltà Stahl. Quest’ultimo non sa come racimolare la cifra e chiama un misterioso medico… Intanto Coco rimprovera Pauline per aver subito accettato la proposta di Werner... (A cura di Elisa)