lunedì 31 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 29 marzo 2014

Episodio 1888 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Friedrich cede le sue quote a Pauline… ma Charlotte vuole denunciarlo!

Leonard propone a Pauline di fare un tirocinio in amministrazione per prepararla alla gestione dell’hotel e, soprattutto, avere l’occasione di starle vicino. La ragazza è ormai cerca che il suo ex sia davvero cambiato. Più tardi Friedrich firma la cessione delle proprie quote alla Jentzsch, ma subito dopo ha un malore…
Mentre André e Michael comunicano ad Hansi di voler presto divorziare, Alfons propone alla moglie di passare la giornata insieme, ma lei sostiene di voler praticare il kendo! Intanto Nils prova a ripulire l’auto di Werner – imbrattata da Sabrina – ma viene colto sul fatto dal proprietario, che lo obbliga a lavare il veicolo.


Michael ha perso molti pazienti a causa della sua dichiarata omosessualità e si trova in difficoltà economica. Sabrina gli consiglia di chiedere aiuto ad André. Nel frattempo Charlotte è tormentata riguardo alla questione di Friedrich e ne parla con Martin. Poco dopo la donna apprende del malore del compagno… (A cura di Elisa)