lunedì 31 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE, riassunto puntata del 28 marzo 2014

Episodio 1887 (terza parte) e 1888 (prima parte) di Tempesta d’amore: Charlotte scopre che Friedrich è responsabile dell’incidente di Patrizia!!!

Leonard ringrazia il padre per aver deciso di cedere a Pauline il 20% dell’hotel e corre a dare la bella notizia alla ragazza. A quel punto Friedrich spiega a Natascha di non aver più bisogno di smascherare il matrimonio-farsa di Michael ed André, ma la donna è decisa a continuare nella sua missione di vendetta…
Friedrich fa bloccare la manifestazione indetta da Sabrina in quanto illegale e Werner è costretto a far pagare ai partecipanti una multa di 100 euro ciascuno. Per vendicarsi, la Görres imbratta l’auto dello zio. Nel frattempo Natascha tenta invano di smascherare la finta omosessualità di André con la seduzione…


Dopo aver ascoltato le preoccupazioni di Hildegard, Magdalena mette in guardia Alfons dal farsi cambiare dal successo. Nel frattempo Charlotte si complimenta con Friedrich per la decisione di cedere le quote a Pauline, ma gli chiede anche di essere sincero: l’uomo le confessa così di aver causato l’incidente di Patrizia! (A cura di Elisa)