venerdì 7 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE puntata del 5 marzo 2014, riassunto

Episodio 1874 (terza parte) e 1875 (prima parte) di Tempesta d’amore: Patrizia ha un grave incidente e finisce in coma farmacologico!

Grave incidente al Fürstenhof! Dopo aver sentito un grido, Pauline trova in fondo alle scale Leonard chinato su Patrizia, a terra incosciente! La Dietrich viene portata d’urgenza in ospedale, dove viene messa sotto coma farmacologico. Leonard si rifiuta di andare al capezzale della donna, deludendo molto Pauline.
Charlotte non riesce a togliersi dalla testa il tradimento di Friedrich e si sfoga con Alfons. Nel frattempo Tina trova il coraggio di invitare Goran a cena e lui accetta… ma a patto che ci sia anche Coco, di cui è ormai follemente innamorato! Come prevedibile, la serata a tre si rivela un disastro per la povera cameriera…


La notizia dell’incidente di Patrizia si diffonde velocemente al Fürstenhof e Barbara e Friedrich si precipitano in ospedale. Nel frattempo Sabrina ha un’idea per impedire che Michael debba testimoniare contro André: i due uomini devono sostenere di essere una coppia! I due, però, ovviamente rifiutano... (A cura di Elisa)