venerdì 7 marzo 2014

TEMPESTA D'AMORE puntata del 6 marzo 2014, riassunto

Episodio 1875 (seconda parte) e 1876 (prima parte) di Tempesta d’amore: André e Michael presto sposi? Quello di Patrizia potrebbe essere tentato omicidio…

Mentre Charlotte continua a respingere le scuse di Friedrich, Barbara aggredisce Leonard, reo di non essersi presentato in ospedale. Intanto André prova a convincere Michael a sposarlo, ma senza successo. Quando però il commissario Meyser vuole interrogarlo, il medico sostiene di essere vicino alle nozze con lo chef!
Il commissario Meyser arriva al Fürstenhof per indagare sull’incidente di Patrizia ed interroga Leonard e Pauline come testimoni dell’accaduto: sulle braccia della Dietrich sono infatti stati trovati dei segni di lotta! A quel punto la Jentzsch affronta l’ex fidanzato: ha spinto la donna giù dalle scale? Lui però nega!


Durante la cenetta a tre Coco cerca invano di far sottolineare le qualità di Tina, ma Goran è troppo preso da lei per aprire gli occhi. Umiliata, la cameriera se ne va, lasciando i due amici da soli per il resto della serata. L’indomani la Conradi cerca invano di convincere la coinquilina a togliersi Kalkbrenner dalla testa... (A cura di Elisa)