mercoledì 19 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 18 marzo 2014

Da un 23 rifiutato ad un 21 accettato. Niko ha tenuto il voto solo perché non ce la fa più a studiare. Ma come la prenderà Renato che telefona a Manuela ogni ora per conoscere l’esito dell’esame? Niko non gli vuole parlare, desidera solo un po’ di pace e tranquillità, ma quando rientra  a casa incontra proprio il padre nell’androne del palazzo. E così ne approfitta per comunicargli di aver deciso di abbandonare gli studi.
Se Fiorella è entusiasta del picco di ascolti che fa la trasmissione, Michele è invece deluso. Se fosse possibile annullerebbe il contratto firmato, ma ciò è impossibile.

Franco interroga  Michele: ci sono novità sul giustiziere? Nessuna, risponde il giornalista, è troppo abile. Franco insinua il suo sospetto: e se fosse una donna? E si mette a pedinare la poliziotta.
Angela affronta Franco: perché ha la camicia sporca di rossetto? Il compagno le giura di non averla tradita e le chiede di avere fiducia in lui. Angela sospetta che Franco si sia nuovamente inguaiato in un gioco pericoloso, e lui le confessa di sospettare di Giovanna.

La redazione informa Michele che il giustiziere ha colpito ancora. E mentre le telecamere inquadrano la zona dell’omicidio, sullo sfondo appare proprio la Landolfi... (A cura di Francis)