domenica 23 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 21 marzo 2014

Davanti a Otello che ha “scatenato l’inferno”, ma per fortuna non per quello che temeva Teresa (cioè la corte che le sta facendo Romeo), la Iacono ammette di essere a conoscenza del piano che Guido e i condomini del palazzo hanno organizzato per ridargli l’autostima che aveva perduto. Teresa, in particolare, era stanca di vederlo girare per casa sempre immusonito. Michele cerca di far capire all’offeso Otello che Teresa ha ragione, e Testa gli promette che non parlerà più della sua raccomandazione. Ma un sms di Bevilacqua lo torna a far infuriare.
Romeo Bevilacqua non si arrende e manda a Teresa un altro mazzo di rose. La donna prima lo tratta bruscamente, ma poi gli chiede scusa. I fiori, in tutti i modi, resteranno ad abbellire il caffè Vulcano.

Filippo ammette che vedere Serena e Tommaso che flirtano sotto i suoi occhi gli dà fastidio. Ma Viola deve stare tranquilla, per Serena non prova più nulla.

Greta, rientrando in negozio, vede Roberto che sta trattando con Guerrieri, il padrone del locale. Subito l’assale il pensiero che Ferri voglia fregarla, ma si sbaglia. Roberto ha solo trattato il nuovo affitto del negozio, riuscendo ad abbassare il cospicuo aumento che l’uomo pretendeva. Roberto le rinfaccia di essere sempre prevenuta contro di lui, i due ex coniugi si fissano negli occhi e… si baciano! (A cura di Francis)