domenica 9 marzo 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 7 marzo 2014

Otello si è messo in malattia; è depresso e teme l’ironia dei colleghi. Teresa lo sprona a riprendere il lavoro.
Dopo aver fatto l’amore con Tommaso, Serena si sente confusa; forse si è approfittata della disponibilità del ragazzo. L’amante non si sente comunque un uomo oggetto ed è sempre disponibile a consolarla. Una cosa è certa per la Cirillo: con Filippo era già tutto finito da tempo.
Il ritorno di Serena ha fatto prendere una decisione a Viola: ufficializzare la sua relazione con Filippo. Lo farà la sera stessa, a cena da Raffaele. Ornella ovviamente sapeva già tutto, e Raffaele, sebbene all’inizio sia un po’ sorpreso, è felice.

Michele teme che accettare il nuovo lavoro lo penalizzi in quanto sarà l’ultimo arrivato in redazione. In radio aveva tutto sotto controllo, in tv è però diverso. Silvia, qualsiasi decisione lui prenda, è dalla sua parte. Pertanto il giornalista telefona al dott. Melli per accettare la collaborazione, dopo aver meditato a lungo sulla terrazza con vista Vesuvio.

La polizia irrompe nell’appartamento del giustiziere, ma scoprono solo un mitomane. L’uomo col cappuccio è ancora in giro e sta per commettere un altro omicidio. Franco lo vede e impedisce all’uomo di sparare, ma adesso è lui che si trova la pistola puntata addosso... (A cura di Francis)