martedì 15 aprile 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 15 aprile 2014

Chi è senza colpa scagli la prima pietra. Anche Emma ha i suoi scheletri nell’armadio e non può certo essere lei a giudicare Ettore e il suo passato. Perché anche la signora Saint Germain ha commesso alcune cose nel passato che vorrebbe dimenticare. Ma non certo i due figli – Vincent e Stella – che ora vivono la loro vita essendosi resi indipendenti dai genitori.
Emma si accusa di non essere stata una brava mamma, Ettore la bacia.
Il mattino dopo Emma si sveglia, serena e rilassata, nel letto di Ettore. Per il momento non vuole altro, ha fatto quello che desiderava e forse tornerà a succedere, chissà. Certo che a Torino tutto diventerà più difficile.
Cedric e Diana si incontrano per la prima volta negli uffici di Cento. Si scambiano le loro opinioni sull’arte e sui pittori che organizzano mostre dei loro prodotti e quelli che, invece, preferiscono non esporli. Improvvisamente Cedric informa Diana di aver deciso di organizzare una mostra delle sue opere e vuole che sia proprio lei a curarla e promuoverla. La figlia di Ettore ci deve pensare...

Rientrati nella dependance di Sveva, la coppia si accorge che i ladri hanno messo tutto sottosopra. "Cosa cercavano?", chiede Brando all’enologa. Poi, con fare indifferente, Brando lascia sola Sveva che subito si precipita a cercare le prove che incastrano Adam. Ed è proprio quando rientra, subito dopo, che Brando la scopre con una busta in mano. Gliela strappa e scopre che dentro c’è l’estratto conto di Vega dal quale risulta il versamento di 5 milioni di euro. Ecco chi è che ricattava Viola! Adesso che ha ottenuto quello che voleva, Salani caccia Sveva dalla sua tenuta.

Viola vorrebbe affrontare subito Adam, ma Brando preferisce non agire d’impeto. C’è tempo. Per il momento è meglio recuperare quello che hanno perso stando lontani... (A cura di Francis)