martedì 22 aprile 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 22 aprile 2014

E’ un’ottima occasione per avere successo diventare la curatrice delle mostre di Saint Germain, consiglia Ettore a Diana. Personalmente lui è favorevole a che la figlia assuma questo incarico.
Emma informa Ettore che i nuovi ricchi russi sono i migliori clienti che acquistano i falsi di Cedric, che però il pittore non ha ancora consegnato. In particolare, un certo Volkoff non vuole indietro gli acconti già versati – e per i quali Ferri si era offerto di rimborsare – ma esige le tele che ha già promesso ai suoi compratori.
Anche se a Viola ribolle il sangue nelle vene per non poter fare nulla contro il ricatto di Adam, Brando invece temporeggia. Renderanno la vita difficile a Vega costringendolo ad andarsene per sua volontà. Viola ha però deciso di costituirsi per togliere l’arma dalle mani di Adam; è l’unica soluzione che le resta affinché Brando non perda Serralunga. Per amore suo Salani è disposto a rinunciare al vigneto. Se la moglie si costituisce, Adam avrà vinto in quanto la sua aspirazione è quella di dividerli.

E’ stato coraggioso Leo a confessare a Carol la sua colpevolezza. Per questo Fiamma cerca di convincere Carol che la confessione è stata una dimostrazione di sincerità da parte del padre. Quindi la ragazza si lamenta che non dorme più la notte e che è stata costretta a riprendere le sedute di psicoterapia senza avvisare Jacopo, e teme che il fidanzato lo scopra. Carol la convince a parlarne con il futuro marito, mentre, da parte sua, anche Diana induce l’ex marito a parlare con Fiamma.
Interrogata da Jacopo, Fiamma ammette di aver ripreso le sedute dal dott. Rovini, ma nega di nascondere altri segreti, sebbene Castelli le suggerisce che è quello il momento di farlo.

Il dott. Bandini convoca Leo per informarlo sulle condizioni di Carol. Fisicamente la paziente sta bene, la fisioterapia prosegue ma Carol non è ancora in grado di camminare, per colpa di un blocco psicologico che la paralizza. Perché Carol nutre tanto astio contro di lui?, gli chiede Giorgio. Perché non vuole vederlo? Brera gli rinfaccia di essere troppo invadente, lui ama Carol e se la riprenderà... (A cura di Francis)