lunedì 7 aprile 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 2 aprile 2014

Dopo un primo attimo di sorpresa, Cristiano si accorge della presenza di Damiano, e sorride. Ha capito che la ragazza non si fidava, giustamente, di incontrare uno sconosciuto, ma ora che il "pericolo" è passato invita Bauer a unirsi a loro. Damiano, però, deve andare ad aprire il Blue Valentine. Nel suo locale Damiano incontra Laura che ha finito di effettuare le pulizie, ed i due si scambiano qualche frase.
Cristiano e Cecilia trascorrono insieme una bella serata, tanto che Salani le chiede di rivederla. Cecilia accetta.
Per nessuna ragione al mondo Cedric vuole cedere a Ettore il quadro da lui richiesto. Quasi quasi preferirebbe che sia Emma a pagare "in natura" il silenzio di Ferri. Ma la moglie ha già inviato la tela a Ettore e pertanto il pittore si precipita nell’ufficio di Ferri per riprenderselo. Viene però intercettato dal tycoon. Prima Emma aveva comunicato al marito di aver accettato la proposta di lavoro di Ferri. E’ decisa a chiudere il loro rapporto chiuso e morboso. Saint German non è disposto a cedere quello che ritiene suo, e rinchiude la moglie nell'atelier.

Prima di entrare in sala operatoria, Carol si fa promettere dal dott. Bandini che rischierà il tutto per tutto pur di ridarle l’uso delle gambe, e se dovesse succedere di dover prendere una decisione nel corso dell’intervento, che sia quella che mantenga la promessa fattagli. Preferisce morire piuttosto che trascorrere il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Il dott. Giorgio lo giura, affascinato dalla Grimani, confessandole  di non aver mai conosciuto una donna come lei.
Adam è accanto al padre per non lasciarlo solo nell'attesa e a sorpresa si  presenta pure Fiamma, che lo abbraccia.

L’assistente del dott. Bandini, la dottoressa Gellini, non è d’accordo sulla promessa che il neurochirurgo ha fatto a Carol... (A cura di Francis)