venerdì 18 aprile 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 17 aprile 2014

Episodio 1898 (seconda parte) e 1899 (prima parte) di Tempesta d’amore: Natascha bacia André... e poi lo denuncia! Leonard e Friedrich fanno pace.

Daniel si presenta da Friedrich per venire assunto come pilota di elicotteri al Füsrtenhof, ma Stahl respinge la sua candidatura per punirlo per aver preso le parti di Leonard. Quest’ultimo affronta dunque il padre, che a sorpresa non solo accetta di dare il lavoro a Daniel, ma chiede perdono al figlio per tutti i suoi errori!
Werner scopre che Charlotte è in rotta con Friedrich e la invita a fare una vacanza insieme a Bruxelles, ma lei rifiuta. Più tardi l’uomo minaccia Barbara di denunciarla se non rinuncerà al suo piano contro Stahl. Nel frattempo Sabrina chiede ad Alfons di fare da testimonial per la sua bibita, ma lui è costretto a rifiutare.


Natascha provoca sempre di più André, arrivando a baciarlo ed a passare una serata a casa sua. I due vengono però interrotti di Michael, che implora la donna di non ferire il suo amico. Per nulla intimidita, la Schweitzer invita il cuoco nella sua stanza... salvo poi presentarsi lì con la polizia accusandolo di molestie! (A cura di Elisa)