giovedì 10 aprile 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 5 aprile 2014

Episodio 1891 (terza parte) e 1892 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich licenzia Leonard! André si innamora di Natascha…

Werner sprona Leonard a lottare per le proprie idee e così il ragazzo vota a nome del padre a favore del progetto dei voli in elicottero. Quando Friedrich scopre l’accaduto, licenzia in tronco il figlio, che respinge le offerte di mediazione di Pauline e Werner. Quest’ultimo vuole far annullare il licenziamento…
Mentre Michael ed André scoprono che la polizia ha creduto alla loro messinscena, Hildegard si lancia col paracadute insieme a Sabrina. Quando Alfons lo scopre, le rivela la sua bugia: non si è mai lanciato insieme a Werner! A quel punto la donna chiede a Saalfeld una donazione per l’asilo in cambio del suo silenzio.


Goran convince Natascha ad esibirsi durante la festa per il compleanno di Friedrich. La donna inizia a prepararsi per l’evento ed André assiste casualmente ad una prova… finendo per innamorarsi di lei! Nel frattempo Sabrina scopre da Magdalena quanti soldi si possano fare producendo bevande dietetiche… (A cura di Elisa)