giovedì 10 aprile 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 6 aprile 2014

Episodio 1892 (seconda parte) e 1893 (prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich riassume Leonard, che però rifiuta il lavoro! Natascha prepara la sua vendetta contro André…

Coco si candida come direttrice amministrativa, ma Friedrich le dice di avere un candidato migliore: vuole infatti riassumere Leonard. Padre e figlio riescono finalmente a chiarirsi, ma il ragazzo spiega al genitore di aver capito che il lavoro in hotel non fa per lui e di volersi dedicare alla sua grande passione: l’ingegneria!
André ha ormai perso la testa per Natascha e le fa un costoso regalo in via anonima. La donna inizialmente crede che il suo misterioso ammiratore sia Friedrich, ma poi lo chef si dichiara. A quel punto la Schweitzer decide di sfruttare la cosa e finge di essere interessata al cuoco… preparando in realtà la propria vendetta!


Mentre Pauline scopre che Leonard si è candidato per un posto di ingegnere aeronautico a Monaco, Sabrina decide di lanciarsi nella produzione di una nuova bevanda antiossidante: “Lovely Veggie”! Nel frattempo Alfons regala a Hildegard un giro in mongolfiera, ma purtroppo i due perdono i biglietti… (A cura di Elisa)