martedì 15 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 14 aprile 2014

Il contratto di Michele con l’emittente radiofonica scade a Pasqua. Verrà rinnovato? E Michele, nel frattempo, scenderà a patti con la sua coscienza? Silvia gli ricorda che, al giorno d’oggi, non è facile trovare un altro lavoro.
In attesa della decisione dell’editore, Michele si sta dando da fare e decide di seguire un’indagine sullo scandalo dei medicinali contraffatti. Lo farà come giornalista free lance.
Secondo Silvia, Giovanna ha una bella faccia tosta ad entrare a consumare nel suo bar dopo le accuse che ha rivolto a Michele! Ed infierendo accusa la poliziotta che - se Michele perderà il lavoro - la colpa è solo sua. Angela, presente alla scena, ritiene che la Landolfi sia una donna disperata e non riesce a condannarla per quello che ha detto. Però porta ancora rancore contro Franco che si è lasciato coinvolgere in una situazione pericolosa.

E’ stato Tommaso a fotografare col cellulare il bacio che si sono scambiati Greta e Eduardo. E proprio quando Roberto è certo che la commessa della barca sia già in mano sua, Tommaso consegna a Marina, che come al solito lo sta rampognando, lo scatto rubato.

Per vendicarsi di Renato, Raffaele non gli consegna la notifica di una multa, e già pregusta quando, mesi dopo, la stessa arriverà a Poggi, ma come minimo triplicata nell'importo... (A cura di Francis)