giovedì 17 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 16 aprile 2014

Greta respinge sdegnata il ricatto di Marina in quanto, afferma, fra lei ed Eduardo non è successo nulla. Lui ha cercato di baciarla ma lei lo ha respinto. Peccato, ribatte Marina, che la seconda affermazione non sia stata immortalata. Per avere l’occasione di fotografare il preventivo che Ferri presenterà a Finelli, Greta lo invita a trascorrere la notte con lei. Ed infine, il mattino successivo, scoprendo che Roberto è uscito da casa lasciando sul tavolo il fascicolo contenente la pratica della vendita della barca, Greta riprende con il telefonino la pagina con l’offerta.
Per il trentesimo compleanno di Viola, Raffaele e Ornella vogliono organizzare qualcosa che la distragga, ma la Bruni deve sostituire una collega. Angela però la raggiunge sul luogo della visita guidata e le consegna il suo regalo. Le due amiche hanno anche l’occasione di parlare con Elena.
Otello è sempre più petulante e ossessivo, la riempie di domande e Teresa è costretta ad uscire da casa per rilassarsi. Si reca pertanto al caffè Vulcano per sfogarsi con Silvia, e qui incontra Romeo che non è partito per l’Australia. Là non ha nessuno, ammette Bevilacqua... (A cura di Francis)