giovedì 24 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 23 aprile 2014

Tommaso si ribella. Marina era d’accordo con lui sul ricatto fatto a Greta e non è giusto che sia solo lui a pagare. Marina ribatte che lei è socio di maggioranza ed ha tutti i diritti per licenziarlo. Sartori capisce immediatamente che dietro al suo esonero c’è lo zampino di Filippo. Furioso, appena incontra il cugino, Tommaso gli ricorda che lui è un suo dipendente e che al primo errore lo caccerà da cantieri.
Michele accusa Rossella di essersi vista con Gennaro nonostante il loro divieto; Silvia rincara la dose e poi anche Michele accresce, con i suoi rimproveri sempre più astiosi, il rancore di Rossella. Quindi Saviani ordina alla figlia di andare in camera sua, e di restarci.
Scavalcando Rossella, Michele decide di parlare con Franco, da padre a padre. Vuole che Boschi convinca Gennaro a lasciare in pace Rossella, altrimenti lo denuncerà per la rapina commessa.

Un altro padre è adesso in ansia per i primi amori della figlioletta di nemmeno 10 anni; non è ancora pronto a pensare che abbia già un boy friend, e non è il primo! Elena, invece, non ci vede nulla di male.
Confidandosi con Arianna, l’ex moglie di Andrea confessa di aver perso il lavoro, ma per il momento non vuole che nessuno lo sappia.

Serena ammette di essersi sbagliata su Tommaso. Lui non ha nulla di buono, è solo arrogante e superficiale. Riusciranno queste parole a scuoterlo? (A cura di Francis)