mercoledì 30 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 29 aprile 2014

Roberto rinfaccia a Greta di non saper vivere senza un uomo accanto. Non è certo Eduardo, una nullità, a darle la vita che lei ha sempre desiderato. Mantenendo la calma, Greta blocca Nappi che voleva intervenire per ribattere alle accuse di Ferri.
Otello, abbacchiato, ha le lacrime agli occhi ma dà la colpa ad una allergia. Guido si intenerisce.
Ignaro di quello che sta accadendo a casa Graziani, Romeo entra al Vulcano per bere un caffè. Silvia lo accusa immediatamente di aver messo in crisi il matrimonio di Teresa e lo invita a farsi da parte. In quel momento entra Otello e subito l’ambiente si riscalda: alla fine di una violenta discussione i due ex amici si sfidano a duello.

Ricordando le invettive di Elena, Andrea ha dei rimorsi. L'ex moglie ha ragione, ha trascurato la figlia. Come può, adesso, aiutarla quando non possiede i soldi che servirebbero per il suo mantenimento? Arianna lo esorta a trovarsi un altro lavoro e smetterla di sognare di diventare un famoso fotografo. Per il momento Pergolesi si adatta a fare da galoppino agli ordini di un altro fotografo, racimolando qualche euro che poi consegna a Elena.

Eduardo, ringalluzzito dalla vicinanza di Greta, affronta Roberto recandosi nel cantiere e lo minaccia. Non deve mai più mettere piede in casa sua e potrà vedere Cristina solo nei tempi e nei modi stabiliti dal giudice... (A cura di Francis)