lunedì 7 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 3 aprile 2014

Per salvare l’agenzia che è sempre più sull'orlo della bancarotta, Andrea vorrebbe che Guido gli saldasse la parcella per le indagini alle quali è stata sottoposta Loredana. Guido, che non ci pensa proprio, arriva a mettere in discussione la serietà del lavoro di Pergolesi e i due amici fanno una scommessa: il prossimo appostamento lo farà proprio Del Bue. Il caso che si presenta giunge proprio a pallino in quanto l’agenzia deve investigare su una donna che si reca sempre in un centro di dimagrimento, ma senza ottenere risultato alcuno.

Secondo Giulia gli atteggiamenti di Monica nascondono qualcosa di inquietante, un malessere che la fa apparire a volte malinconica e triste, a volte aggressiva e infantile. E se ne è accorta anche Serena, dalla quale la madre si è trasferita. La Cirillo si ricorda della malattia della quale soffre, in effetti, la madre: la ciclotimia. Fin da giovane Monica assumeva dei medicinali, e la figlia teme che abbia smesso di prenderli.

Ferri è sul piede di guerra, proprio come temeva Filippo. I cantieri Palladini stanno già cercando il sostituto dell’ing. De Stefani e, mentre Marina è in riunione con Filippo e Serena, come impazzita Monica entra nell’ufficio e accusa la figlia di non rispondere al telefono... (A cura di Francis)