lunedì 7 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 4 aprile 2014

Romeo Bevilacqua bussa alla porta d casa Graziani; sia Otello che Teresa restano senza parole.
Otello è mortificato, ma Romeo ammette di aver sbagliato a provare tanto rancore verso di lui e di averlo perseguitato. Vuole tornare ad essere suo amico e gi porge la mano. Testa, respinge l’offerta di pace. Lo giudica un ipocrita e la sua è soltanto una messa in scena, una tattica per fregarlo. Sicuramente nasconde qualcosa.
Nel centro di dimagrimento, Guido diventa amico della signora Serra, la signora che deve sorvegliare, e proprio per questo decide di proseguire nella sua indagine, anche se deve sopportare il duro lavoro fisico impostogli dal trainer.

Dopo la scenata della madre, Serena ha paura di tornare a cadere nell’inferno causatogli dalla malattia della madre, quando dovette gestire le gemelle che erano ancora piccole al posto della genitrice. Filippo la abbraccia per consolarla, ma il gesto non piace a Tommaso che intima al cugino di stare alla larga da Serena.

Pensa ancora alla madre quando Serena incontra nell’atrio del palazzo Filippo. I due giovani si fissano negli occhi… (A cura di Francis)