martedì 8 aprile 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 7 aprile 2014

Filippo e Serena stanno per baciarsi, ma l’improvviso ingresso di Otello costringe la coppia ad allontanarsi l’uno dall’altra.
A cena con Viola, Filippo è pensieroso e distrutto: "colpa del lavoro", si giustifica. Anche Serena sta mangiando distrattamente, affatto interessata al chiacchiericcio di Monica. La madre vorrebbe che la figlia disertasse il lavoro per accompagnarla ad un mercatino rionale. Tommaso, per togliere dall’imbarazzo  Serena, si offre di andare lui con Monica.
Guido scopre che Olivia, la donna che deve spiare, mangia di nascosto merendine e dolciumi. Ecco perché non riesce a dimagrire. Olivia si fa promettere da quello che crede un amico di non dire nulla al marito. Sono i dolci i veri amanti della donna!

Guido non ammette il vero motivo del non dimagrimento della donna, ma Andrea è sospettoso. Per questo decide di intervenire personalmente.
Sempre più preoccupato perché Giovanna non gli risponde al telefono, Franco decide di recarsi a casa sua. Angela, però, è ormai stanca di sopportare questa situazione e si sfoga con la madre. Possibile che Franco si metta sempre nei guai affrontando situazioni pericolose? Lei e Bianca non esistono? E’ stanca di sapere che lui è sempre in compagnia dell’ex amante!
Le preoccupazioni di Boschi sono comunque fondate. Giovanna rischia una sospensione per non aver denunciato il figliastro e Franco la vuole coprire. La verità, oltre alla poliziotta, la conosce solo lui.

Per distrarre Filippo, Viola vorrebbe recarsi in vacanza con lui per le feste pasquali. Quando glielo dice, Sartori resta muto e poi ammette di essere confuso, aggiungendo di aver bisogno di un po’ di tempo per riflettere sulla loro relazione... (A cura di Francis)