mercoledì 21 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 20 maggio 2014

Episodio 1916 (seconda parte) e 1917 (prima parte) di Tempesta d’amore: Leonard aggredisce Friedrich! Chi si nasconde nel passato di Daniel?

Goran trova Natascha in lacrime e se la prende con Leonard. Quest’ultimo scopre che Friedrich ha minacciato la donna e aggredisce il padre davanti a tutti! Intanto Pauline legge a Daniel delle poesie d’amore e scopre che il libro ha una dedica firmata da una certa “C.”: sarà un’ex fidanzata del pilota?
Tina spiega disperata a Martin che molti in paese la accusano di aver abbandonato il padre in una casa di cura. Il genitore le appare però in sogno, riuscendo a tranquillizzarla, e così la ragazza può dedicarsi ai preparativi del funerale con l’offerta di Sabrina e restituire a Goran i soldi vinti al casinò.

Gustl ruba i biglietti di Sabrina e comunica ad Alfons di voler partire per fare il giro del mondo insieme a Magdalena. Quando Werner lo scopre, si convince che sia Moosburger ad avergli rubato il milione e decide di andare a Parigi con André nella speranza di bloccare il “ladro” prima che parta.

Sabrina reagisce malissimo alla perdita dei biglietti e, complice il suo attaccamento maniacale all’orsacchiotto Nilsinho, fa preoccupare Nils. Quest’ultimo teme infatti che la fidanzata abbia una sindrome maniaco-depressiva e si rivolge per un consulto a Michael, che cerca di tranquillizzarlo. (A cura di Elisa)