mercoledì 28 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 22 maggio 2014

Episodio 1917 (terza parte) e 1918 (prima parte) di Tempesta d’amore: Sabrina perde il suo milione! Daniel verso il risveglio dal coma...

Mentre Natascha regala a Leonard un CD musicale, Sabrina scopre che Goran si è spacciato per il benefattore di Tina e si infuria. La ragazza ha degli atteggiamenti sempre più morbosi nei confronti di Nilsinho, tanto che Nils finisce per perdere la pazienza e gettare l’orsacchiotto dalla finestra!

Michael comunica a Pauline e Leonard che presto Daniel verrà risvegliato dal coma farmacologico. Il giovane Stahl teme che l’amico abbia subito danni neurologici, ma il medico gli raccomanda di non parlarne con la pasticcera. Intanto Alfons scopre di aver perso il lavoro come “Volto della Baviera”.

In partenza per Parigi, André vede l’orsacchiotto di Sabrina e decide di portarlo via con sé. Ignara di ciò, la ragazza si dispera non trovando Nilsinho. Nel frattempo Tina è ancora abbattutta per la morte del padre e decide di regalare a Coco il suo biglietto per un esclusivo ballo in maschera a Monaco... (A cura di Elisa)