mercoledì 28 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 25 maggio 2014

Episodio 1919 (seconda parte) di Tempesta d’amore: Negli incubi di Daniel c’è una donna morta! Goran si trasforma in un eroe mascherato e conquista Coco…

Daniel continua a migliorare dopo il suo risveglio dal coma, ma il libro di poesie che Pauline gli lesse per farlo risvegliare gli destano dei terribili ricordi in cui il giovane pilota trova una donna morta, apparentemenete suicidatasi! Intanto Natascha e Leonard sembrano avviati per una notte di fuoco!

Dopo aver aggredito un cliente dell’hotel travestitosi da orso, Nils riceve un rimprovero formale da Friedrich. A quel punto Sabrina capisce di aver portato il fidanzato all’esasperazione e gli chiede perdono. Nel frattempo Werner parla del furto del milione ai Sonnbichler, che si insospettiscono…

Grazie alle lezioni di ballo di Natascha ed al costume cucitogli da Tina, Goran si trasforma in un affascinante eroe mascherato  e conquista Coco al ballo in maschera. Intanto Nils scopre che André ha Nilsinho e lo implora di non restituire il peluche a Sabrina facendola ricadere nella sua ossessione... (A cura di Elisa)