martedì 6 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 4 maggio 2014

Episodio 1906 (seconda parte) e 1907 prima parte) di Tempesta d’amore: Alfons viene riassunto in hotel… ma rifiuta il lavoro!

Pauline e Daniel tornano più uniti che mai dalla loro mini-vacanza a Venezia. Leonard affronta il pilota, intimandogli di non far soffrire la pasticcera ma poi gli garantisce che la loro amicizia non è in discussione. Il giovane Stahl decide di dedicarsi interamente alle gemelle e va dunque in ospedale.

Dopo aver respinto Goran per l’ennesima volta, Coco escogita un piano per far avvicinare il suo spasimante a Tina: invita il ragazzo a ballare al pianobar con l’intenzione di farsi sostituire dall’amica! Mentre quest’ultima si prepara per la serata, però, Goran raggiunge Coco in cantina…

Hildegard comunica felice al marito la notizia che Friedrich ha accettato di riassumerlo come capo-concierge. A sorpresa, però, non solo Alfons rifiuta il lavoro, ma accusa la moglie di averlo pugnalato alle spalle! Intanto Nils accetta sostituire Gustl come testimonial per la bibita di Sabrina... (A cura di Elisa)