martedì 6 maggio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 5 maggio 2014

Episodio 1907 (seconda parte) e 1908 prima parte) di Tempesta d’amore: Friedrich torna da Charlotte, Coco e Goran si avvicinano… e tra Daniel e Pauline è (quasi ) passione!

Mentre Werner chiede ad André di potersi trasferire da lui, Friedrich si riappacifica con Charlotte e torna a vivere nel loro appartamento. Nel frattempo i Sonnbichler continuano a litigare e la situazione non migliora quando i due scoprono che la figlia Marie è appena entrata in travaglio…

Tina passa la serata al pianobar attendendo invano l’arrivo di Goran. Vedendola triste, Natascha e Martin cercano di tirarla su di morale. Nel frattempo Leonard va da Pauline, ma capisce che la sua ex sta aspettando un altro. Poco dopo, infatti, arriva Daniel e con la Jentsch scoppia la passione!

Goran e Coco rimangono chiusi in cantina: la ragazza ha una crisi di panico e racconta al facchino che da bambina veniva rinchiusa dalla madre alcolista. Kalkbrenner la consola ed i due iniziano a ballare dolcemente… ma Tina li vede! Sconvolta, quest’ultima fugge a casa, interrompendo Pauline e Daniel... (A cura di Elisa)