mercoledì 7 maggio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 6 maggio 2014

E adesso, come faranno a dire a Rossella che Gennaro va in galera? Sicuramente la figlia darà la colpa a loro. E infatti è così. La ragazza non vuole vedere né parlare con nessuno della famiglia, Otello compreso. Disperata, telefona a Gennaro supplicandolo di non autodenunciarsi, ma lui vuole mantenere la promessa fatta. Purtroppo le buone azioni non sempre vengono premiate. Mentre si sta recando a palazzo Palladini dove Franco lo aspetta per accompagnarlo in questura, Genny viene aggredito e rapito.
Andrea si sfoga con Elena. Si sente un fallito; ha 40 anni, senza un lavoro fisso, senza nemmeno poter mantenere la figlia. Elena lo rincuora e si scusa per essere stata troppo dura con lui.

Tommaso, forte della sua partecipazione del 25% dei cantieri Flegrei, vuole essere informato sulle decisioni assunte da Marina. La Giordano, pur esasperata, non si aspettava il colpo tremendo che le sferra il figlio di Giorgio: è stata lei a colpire al cuore Sartori tradendolo con Roberto.
Il primo bagno di stagione, anche se per cause concomitanti lo fa da sola, dà una sferzata di energia a Viola. Lasciato nelle acque del mare il passato, si propone: da oggi vita nuova!

Il progetto messo a punto da Angela sul problema degli immigrati è stato accettato e finanziato. Angela però dovrebbe seguirne da vicino gli sviluppi e dovrebbe per questo trasferirsi a Otranto, per un certo periodo di tempo. Franco è contrario, ma sicuramente Angela non si darà per vinta... (A cura di Francis)