venerdì 16 maggio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 15 maggio 2014

Franco si lamenta con Giulia. E’ certo che Angela voglia portare con sé Bianca per ripicca contro di lui. Giulia ritiene invece che la figlia soffra per la vita spericolata del suo compagno. Però gli promette di parlare con Angela per appurare quale sia la verità.
Si rende conto – puntualizza Giulia a Angela – delle problematiche che incontrerà nel gestire il progetto umanitario? E delle responsabilità che assumerà nel dover decidere il futuro di tante persone scappate dalla guerra e dalla fame? Angela non si tira indietro, ha già trovato a Otranto un asilo dove collocare la figlioletta.

Mettendo avanti i piedi – come già fatto con Filippo – Tommaso comunica a Serena di aver incontrato una vecchia amica che è anche un’agente immobiliare e con la quale ha scherzato, innocentemente. Filippo però li ha visti e Tommaso è certo che il cugino abbia frainteso i suoi gesti amichevoli nei confronti di Romina. Il dubbio della gelosia rode la Cirillo tanto da farle chiedere a Filippo se ha notato un atteggiamento troppo intimo fra Tommaso e la sua amica. Filippo, da signore qual è, risponde che non ha rilevato nulla.
Mentre visitano la casa di Giorgio, Tommaso è pensieroso. Romina gliene chiede la ragione e lui si rifugia dietro la scusa dello stress. Lei sa però come rimediare: un po’ di ginnastica dolce. I due ragazzi si fissano negli occhi. Che succederà?

La soap preferita da Guido è giunta alla vigilia del quattromillesima puntata. Guido non se la perderà. E’ un simpatico modo per annunciare che Upas festeggia, appunto, le sue 4.000 puntate... (A cura di Francis)