venerdì 30 maggio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 29 maggio 2014

E’ ora che Tommaso si assuma le proprie responsabilità e diventi un uomo. Marina lo esige consapevole che sarà una battaglia dura, ma che però non vuole perdere. Affrontando Serena, la Giordano le rinfaccia molto seccamente che Tommaso non è l’uomo adatto a lei. Deve troncare subito la sua relazione con Sartori.
Cosa ha in mente Marina per frequentare la spiaggia dove lavora Ferdinando? E per trattarlo come un suo dipendente? “Dove vuoi arrivare?”, le chiede Rizzo.

Milano è grigia, mai una giornata di sole. Nessuno fa amicizia e le manca il mare. Oscar, poi, è diventato troppo ossessionante, le telefona ogni tre minuti. Cinzia si lamenta e Guido le prepara una tisana rilassante. Ma non è di quella che ha bisogno Cinzia!

Non ci sono prove della infedeltà di Anita. La moglie di Gaeta passa il suo tempo a fare shopping ed a svagarsi. Arianna non sa come riferirlo al marito. La Landi è rabbiosa nel constatare che la donna, invece di stare accanto al marito ammalato, se la spassa tranquillamente. Poi vedere Walter uscire da un portone - il fidanzato che la abbandonò quando era lei a soffrire di cancro - la deprime ancora di più... (A cura di Francis)