giovedì 5 giugno 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 5 giugno 2014

Laura continua a respingere Sebastian e gli dice che ha già sprecato troppe possibilità e che ora non ce ne sono più. Non deve illudersi, il loro matrimonio è finito.
Tutto quello che ha fatto per proteggere le persone che ama gli si è rivolto contro. Adesso, dopo Laura, Sebastian deve pure affrontare Jacopo. Il figlio adottivo, dopo averlo accusato di non avergli detto la verità, riconosce però in lui il vero padre.
Due donne assillate da uomini che non amano più e che non si rassegnano ad averle perse. Sono Laura e Emma. La Beccaria ha nascosto in un ufficio di Cento la moglie del pittore per sfuggire alla ricerca del marito. In realtà Emma non ama più Cedric, ma Laura? Può dire la stessa cosa nei confronti di Sebastian?
Saint Germain si è messo a insegnare arte, vuole condividere qualcosa e guardare il mondo con gli occhi degli altri. Emma è incredula, non crede che il marito potesse arrivare a fare questo.

Sebbene sia in ritardo sull’orario di lavoro, Cecilia è raggiante. Valerio si complimenta con lei, la sua relazione con Cristiano la sta rendendo felice. Quando però Bettini, entrando in ufficio, vede che Cecilia che si sta scambiando tenerezze con Damiano, resta spiazzato. Ma si riprende subito. Lo aveva già capito da tempo che erano fatti l’uno per l’altra. Solo loro non se ne erano mai accorti!

Una visita di controllo permette a Carol di incontrare privatamente Giorgio. E’ solo una scusa inventata dal medico, precipitatosi a Torino non appena venuto a conoscenza dell’incarcerazione della Grimani. A lui non interessano i rischi che corre avendo una relazione con lei e si adombra quando Carol gli riferisce di non voler scaricare su Leo tutte le colpe, mentre invece il dott. Bandini vorrebbe che lei lo abbandonasse al suo destino... (A cura di Francis)