venerdì 20 giugno 2014

Tempesta d'amore, riassunto puntate del 17 giugno 2014

PRESERALE - Episodio 1931 (terza parte) e 1932 (prima parte) di Tempesta d’amore: Goran e Sabrina alla resa dei conti!

Goran fa visita a Coco in ospedale, ma lei non sembra gradire molto. Già avvilito, il ragazzo scopre che Sabrina ha rubato parte del denaro da lui dato a Tobias e la affronta. A quel punto, però, la Gӧrres gli rivela di sapere che fu lui a rubarle in milione nascosto nell'orsetto Nilsinho!


Dopo aver dato uno schiaffo a Tobias per il suo comportamento nei confronti di Coco, Pauline ha uno scontro con Daniel. Quest’ultimo, infatti, è in piena crisi e arriva a rimproverarla per averlo salvato dopo l’incidente in elicottero! Intanto tra Leonard e Natascha si riaccende la passione...

PRIMA SERATA - Episodio 1932 (seconda parte) e 1933 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tobias droga Alfons!!! Tra Leonard e Natascha è di nuovo passione...

Dopo essere uscito ancora una volta sconfitto dal confronto con Alfons, Tobias decide di sbarazzarsi del rivale: gli somministra dei sonniferi facendolo addormentare sul luogo di lavoro proprio davanti ad un cliente importante. Werner ovviamente si infuria, ma Charlotte difende Sonnbichler.
Daniel vorrebbe ricominciare a sentirsi utile e così Leonard lo assume come addetto alla manutenzione, ricevendo i ringraziamenti di Pauline. Il giovane Stahl, però, si è riavvicinato a Natascha, con cui ha passato una notte di passione. Intanto Friedrich e Charlotte si riappacificano.
Mentre Coco ha un duro scontro con Tobias, Tina cerca di scoraggiare Goran dal corteggiamento di Coco. Sabrina convince invece il ragazzo ad autoprodursi un film acquistando a caro prezzo una sceneggiatura. Ovviamente, però, la Gӧrres intende scrivere lei stessa in segreto il copione... (A cura di Elisa)