mercoledì 4 giugno 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 30 maggio 2014

Episodio 1922 (seconda parte) e 1923 (prima parte) di Tempesta d’amore: Coco smaschera Goran! Werner si oppone all’operazione delle gemelle…

Per salvare le gemelle è necessaria un’operazione che però potrebbe mettere a rischio la vita di Patrizia. Werner riceve da Barbara la delega a prendere una decisione con la promessa di salvaguardare la vita della sorella della donna. Il vecchio Saalfeld si oppone dunque all’intervento…

Coco è sempre più innamorata del “Santo Bandido”, ma poi trova la maschera del suo “eroe” nell’armadietto di Goran! Furiosa per essere stata presa in giro, la ragazza fa una scenata al povero facchino. Intanto Leonard e Friedrich cercano di convincere Werner a permettere l’operazione.

Mentre Martin pretende che Sabrina saldi la sua offerta all’asta per Nilsinho, Hildegard ed André riescono finalmente a coinvolgere Alfons nella costruzione di un modellino di trenino. Nel frattempo Leonard è a pezzi per la situazione delle gemelle e trova un valido supporto in Pauline… (A cura di Elisa)