sabato 7 giugno 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 6 giugno 2014

Arianna sbatte davanti al muso di Walter la lettera che lui le scrisse quando la lasciò e che lei ha sempre conservato. Gli rinfaccia di essere un vigliacco, cattivo ed egoista. Poi se ne va senza nemmeno lasciargli il tempo di ribattere. E a dover sfogare l’irritazione che ha fatto esplodere la moglie, tocca proprio a Andrea, appena rientrato da un servizio fotografico effettuato in un matrimonio tamarro e nel quale aveva alzato il gomito.
Franco, ora senza Angela, non vuole impicciarsi di ciò che sta succedendo fra Arianna e Andrea, però si è accorto del clima teso che esiste fra la coppia. Possibile che Pergolesi non si sia accorto dei turbamenti della giovane Landi? Ed è proprio con Franco che Arianna si sfoga. E’ credibile che Andrea non si sia ancora reso conto del suo malessere, quel malessere che la storia di Gaeta ha acuito?

Nella sua abitazione Walter rilegge la lettera che scrisse ad Arianna quando la abbandonò tanti anni prima, e fissa una fotografia che li ritrae insieme.
Monica si giustifica con Manuela. La collana l’ha solo presa in prestito, proprio per recuperarla appena possibile. Non è poi così grave! esclama! Per poterla riscattare Manuela si fa imprestare i soldi da Renato con la scusa che le si è spezzato un dente, e deve ripararlo. Caro quel dentista! Recuperato il mal tolto, Manuela si insinua nella camera di Ornella e la infila fra le coperte.

Presentatosi all’uscio di Marina, Ferdinando le restituisce i soldi, poi la prende fra le braccia e la bacia con passione... (A cura di Francis)